Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Star Wars: The Force Unleashed, la forza arriva su iPhone e iPod touch

Star Wars: The Force Unleashed, la forza arriva su iPhone e iPod touch

Pubblicità

starwars1

Tutti sappiamo quanto la saga di Star Wars sia seguita, non solo a livello televisivo, ma in ogni manifestazione multimediale che le avventure dei jedi possano assumere.
Saranno perciò felici gli appassionati del mondo ideato da George Lucas di mettere le mani (o le dita) sul primo gioco di Star Wars per iPhone e iPod touch: Star Wars – The Force Unleashed.

Dal punto di vista narrativo impersonerete l’apprendista di Darth Vader, in un episodio che esula dalla doppia trilogia cinematografica, e vi proietta in uno scenario di battaglia, nel quale dovrete dare sfoggio della Forza e dei poteri di un vero guerriero jedi.

Il gioco offre un pregevole veste grafica incentrando il gameplay sul touch screen dei dispositivi. Da un certo punto di vista ricorda lo stile dei vecchi laser game: durante lo scorrere degli eventi, il giocatore dovrà  seguire le istruzioni sullo schermo, tracciando sul touch screen quanto suggerito nel gioco.
Il tutto ovviamente immerso nel mondo di Guerre Stellari, permeato dalla Forza e dal “pantheon” caro a Lucas.

Per chiunque voglia immergersi nel mondo della Forza, il gioco di THQ Wireless pesa circa 20 MB ed è disponibile al prezzo di 7.99 euro sull’App Store di iTunes seguendo questo link diretto.

starwars

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità