Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » TICWRIS GTX è l’ibrido fra smartwatch e smartband in offerta a portata di polso

TICWRIS GTX è l’ibrido fra smartwatch e smartband in offerta a portata di polso

Se siete indecisi fra smartwatch e smartband, TICWRIS GTX è la soluzione ideale: un interessante ibrido fra queste due tipologie di dispositivi, in offerta a soli 29,99 $.

Si tratta di una soluzione stilistica perfetta per chi non gradisce i tipici form factor circolari o quadrati di buona parte degli smartwatch in circolazione, ma vorrebbe disporre di maggior superficie per avere tutte le informazioni facilmente sott’occhio.

Com’è fatto

Punto di forza di questo gadget è lo schermo, full-touch HD da 1,91 pollici e risoluzione 170 x 320 pixel con display a colori. Il design offre la visibilità tipica di uno smartwatch coniugando la sportività di una smartband attraverso lo sviluppo verticale del quadrante.

TICWRIS GTX è l’ibrido fra smartwatch e smartband in offerta a portata di polso

Realizzato con cassa unibody, grazie alle sue dimensioni TICWRIS GTX integra anche una capace batteria da 300 mAh che garantisce fino a 30 giorni di autonomia in stand by e fino a 7 giorni di uso intensivo.

Fra le funzionalità non mancano il tracciamento automatico H24 dell’attività cardiaca, la registrazione dell’attività sportiva (sono inclusi 9 sport differenti), la misurazione della pressione e l’analisi del sonno. Non mancano le notifiche per chiamate, messaggi e promemoria per eventi, sedentarietà e note varie.

TICWRIS GTX è l’ibrido fra smartwatch e smartband in offerta a portata di polso

La carrellata di funzionalità a disposizione del’utente si conclude con la certificazione di impermeabilità IP68, che garantisce sicurezza anche in caso di immersione in acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

La promozione

Se dunque siete indecisi tra smartwatch e smartband, l’offerta sul TICWRIS GTX potrebbe essere la risposta che state cercando: in tal caso sappiate che al momento c’è un’offerta in corso che vi permette di acquistarlo a 29,99 $ invece di 49,99 $.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità