Tutto MWC17 da visitare con la galleria di immagini a 360° di Macitynet

Macitynet vi mostra una galleria di immagini a 360° come non avete viste ancora degli stand e allestimenti più interessanti di MWC17: dagli spazi espositivi agli eventi potete rivivere in prima persona, sia sul desktop che sul mobile e magari con un visore 360° quello che hanno vissuto i nostri inviati.

Fotogallerie e video… le fiere dell’elettronica sono generatrici di milioni di parole, immagini e frame video ma perché, visto che abbiamo strumenti di streaming e di visualizzazione sempre più potenti, sono pochissimi coloro che vi offrono una visita immersiva e sintetica di eventi come MWC17 a cui abbiamo dedicato una larga sezione “tradizionale” del nostro sito? Macitynet ci prova con il suo primo completo reportage a 360° dall’evento di Barcellona appena terminato.

Nelle pagine che seguono vi mostreremo oltre 40 viste a 360° che potrete navigare o direttamente dal vostro desktop oppure muovendo il cellulare in tutte le direzioni con possibilità di zoom (con il classico gesto “a pinza”).

tutto mwc17

Abbiamo diviso il reportage in più pagine perchè alcune immagini sono discretamente pesanti (dai 2 ai 10 MB) e hanno necessità di qualche tempo per il download. Per la consultazione su cellulare vi consigliamo la connessione Wi-Fi.

Purtroppo il vostro fotografo è finito anche all’interno di qualche “istantanea 360”: anche se ha cercato di celarsi dietro qualche cartellone o display per scattare velocemente non era sempre possibile utilizzare un cavalletto!
Purtroppo ci sono alcuni problemi nella visualizzazione dei telefoni Android che cercheremo di risolvere nelle prossime ore. Su iPhone le immagini vengono mostrate correttamente e potete visualizzarle anche con CardBoard una volta sistemata anche la visualizzione Android.

Entriamo in Fiera

La giornata dei vostri reporter comincia nella metro di Barcellona… con lunghe file che portano al treno speciale di Piazza Espanya in cui convergono espositori e visitatori ammassati per raggiungere l’area della Nova Fira. L’immagine è leggermente mossa… ma è stata scattata nel flusso della folla.

Proseguite nella visione cliccando sul numero della pagina successiva che trovate qui sotto.