fbpx
Home Macity Curiosità Twitter rilascia la sua funzione per limitare le risposte ai tweet

Twitter rilascia la sua funzione per limitare le risposte ai tweet

Dopo il test durato mesi, Twitter sta rilasciando adesso per tutti gli utenti uno dei suoi esperimenti più audaci. L’azienda sta portando la sua funzione di limitazione delle risposte, che consente agli utenti di controllare chi può rispondere ai loro tweet, a tutti i suoi membri.

Con l’aggiornamento, che è ora disponibile per le app e il sito Web di Twitter, gli utenti possono scegliere chi può rispondere ai tweet prima di inviarli. Le opzioni tra cui scegliere per abilitare le risposte sono “tutti, le persone che segui e le persone che menzioni”. Se si sceglie di abilitare le risposte alle persone di cui si parla nel tweet, ma non si menziona nessuno, significa che nessuno potrà rispondere. Le impostazioni non influiscono sulla possibilità di ritwittare o citare tweet.

Twitter rilascia la sua funzione per limitare le risposte ai tweet

Il cambiamento è uno dei tanti esperimenti condotti da Twitter negli ultimi anni per migliorare la conversazione sulla sua piattaforma. Sebbene i limiti alle risposte siano stati controversi tra alcuni utenti, Twitter ha affermato che intende migliorare alcune delle dinamiche meno apprezzabili su Twitter. Peraltro, Twitter aggiunge anche nuove etichette quando le risposte sono limitate.

Così presenta la modifica Suzanne Xie di Twitter:

Queste impostazioni hanno impedito una media di tre risposte potenzialmente offensive aggiungendo solo un retweet potenzialmente offensivo con commento. E non abbiamo riscontrato alcun aumento nei messaggi diretti indesiderati. Inoltre che gli utenti che incontrano tweet con limitazioni di risposta hanno quattro volte più probabilità di visualizzare i retweet con commenti, il che può stimolare ulteriori conversazioni su un argomento. È ancora possibile condividere opinioni diverse con i retweet con commenti, che a volte raggiungono un pubblico più ampio rispetto al tweet originale. Diverse volte, abbiamo visto più Mi piace e visualizzazioni su un retweet con commento rispetto al tweet originale, anche se l’autore del tweet originale aveva più follower

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,887FollowerSegui