Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Un bug nell’app Musica fa scaricare velocemente la batteria di iPhone

Un bug nell’app Musica fa scaricare velocemente la batteria di iPhone

Alcuni utenti dell’app Musica riferiscono di avere notato un consumo anomalo della batteria di iPhone con l’aggiornamento a iOS 13.5.1, anche quando l’app non è usata per riprodurre brani.

A riferirlo è il sito Macrumors spiegando che vari utenti lamentano il problema dopo l’aggiornamento a iOS 13.5.1, riferendo che l’inconveniente si verifica indipendentemente dal fatto che l’app Musica di Apple sia attiva o no.

La Casa di Cupertino non ha rilasciato dichiarazioni e non è dato sapere quanto effettivamente sia esteso il problema. Ad ogni modo conferme del bug si hanno da commenti sul forum di supporto ufficiale di Apple, con migliaia di segnalazioni specifiche da parte degli utenti. Non sembra che il problema riguardi un modello specifico di iPhone ma il bug sembra riguardare in generale i vari dispositivi, sia i nuovi, sia quelli di precedente generazione.

Alcuni utenti riferiscono non solo del consumo anomalo della batteria ma che di dispositivi surriscaldati (probabilmente per via di qualche processo in memoria che continua a rimanere attivo interferendo sulla temperatura.

Apple ha già rilasciato agli sviluppati la terza beta di iOS 13.6 e iPadOS 13.6, versioni con le quali, si spera, si dovrebbe risolvere il problema del consumo anomalo della batteria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità