Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » WH-CH710N, Sony debutta con le cuffie ANC e super batteria da 200 dollari

WH-CH710N, Sony debutta con le cuffie ANC e super batteria da 200 dollari

Negli ultimi anni, Sony ha lanciato un vero e proprio guanto di sfida a Bose in tema di cuffie con cancellazione del rumore. Con la linea 1000X, infatti, il produttore ha continuato a migliorare sia l’audio, sia la cancellazione attiva del rumore (ANC), anche grazie ai prodotti successivi. Un assaggio di queste funzionalità di fascia alta è offerto in modelli più economici, come il WH-XB900N. Adesso, Sony è tornata con un altro paio di cuffie a cancellazione del rumore, le WH-CH710N, che promettono ANC e super autonomia per 200 dollari.

Non è chiaro se Sony impiega in queste cuffie la stessa cancellazione adattiva del rumore impiegata nelle WH-1000XM3, ma il modello WH-CH719N è dotato di un potente ANC che dovrebbe reggere il confronto. L’azienda afferma che queste cuffie monitorano l’ambiente circostante con la “tecnologia del doppio sensore di rumore” e la usano per “migliorare” la cancellazione del rumore secondo necessità.

Come il modello WH-1000XM3, queste cuffie sono in grado di passare automaticamente alla modalità ANC ottimizzata per l’ambiente in cui ci si trova. Grazie ai microfoni rivolti in avanti e indietro, Sony spiega che la cuffia WH-CH710N è in grado di captare più suoni ambientali, per meglio ottimizzare il blocco dei suoni esterni.

Come molte delle cuffie con cancellazione ad oggi presenti sul mercato, anche queste WH-CH710N offrono una modalità audio ambientale. Questa prati funzione consente all’utente di ascoltare, ad esempio, il rumore del traffico senza dover mettere in pausa la musica, e senza togliere le cuffie.

Come ci si potrebbe aspettare, Sony promuove anche la qualità del suono, etichettandolo come “puro e chiaro” grazie ai driver da 30 mm. La società promette che, nonostante siano leggere e comode, queste cuffie possono essere “ideali per riprodurre una gamma di frequenze, dai suoni bassi alle voci alte”.Sony debutta con le cuffie ANC e super batteria da 200 dollari

Altra caratteristica di pregio di questa periferica, anche l’autonomia, che per queste WH-CH710N aggirerà sulle 35 ore con una singola carica, cinque ore in più rispetto al modello di punta WH-1000XM3. Peraltro, grazie al cavo USB-C, una funzione di ricarica rapida darà un’ora di ascolto in soli 10 minuti di ricarica.

WH-CH710N supporta anche l’associazione rapida NFC e l’accesso con un pulsante per l’assistente all’assistente vocale dello smartphone. Non mancano anche i controlli del volume e padiglioni auricolari piatti che ruotano per renderli più facilmente trasportabili durante i viaggi.

La cuffia WH-CH710N sarà disponibile per il preordine questo mese a 200 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità