HomeMacityApple WatchWristcam mette due fotocamere su Apple Watch

Wristcam mette due fotocamere su Apple Watch

Apple non ha mai incluso una fotocamera sul proprio smartwatch (finora), eppure c’è chi ha pensato di aggiungerne direttamente due: si tratta di un particolare cinturino battezzato Wristcam, che di certo non è a buon mercato: costa 299 dollari.

Apple Watch non dispone ufficialmente di fotocamere, e questo sicuramente per problemi di spazio e di autonomia. Wristcam è un cinturino piuttosto grande nelle dimensioni, certamente per ospitare batterie e due sensori fotocamere. La videocamera da polso certificata Apple si collega all’Apple Watch sotto forma di un cinturino. È piuttosto spesso e voluminoso, ma può catturare video 1080p e immagini fisse con risoluzione 4K. C’è una fotocamera da 8 megapixel “rivolta verso l’alto” e una fotocamera da 2 megapixel “frontale” nell’accessorio.

Wristcam aggiunge due fotocamere ad Apple Watch

La fotocamera supporta lo streaming video in diretta, presumibilmente tramite l’app Wristcam, considerando che FaceTime non è disponibile su Apple Watch. Secondo la società che produce la videocamera da polso, ci sono LED luminosi accanto alle fotocamere che rendono visibile all’utente quando viene catturata una foto o un video.

Wristcam è disponibile in una varietà di colori, inclusi Noir, Blanc, Grey, Rose e Sage. È resistente all’acqua e ha una batteria interna che dura “tutto il giorno” con un utilizzo da moderato a intenso, insieme a una memoria che sincronizza le nuove foto e video con iPhone durante la ricarica. La videocamera da polso viene fornita con un cavo di ricarica USB magnetico. Il fondatore Ari Roisman ha affermato di aver progettato l’accessorio per i momenti in cui non è disponibile una fotocamera.

Wristcam aggiunge due fotocamere ad Apple Watch

Vivere con la videocamera da polso è un po’ come avere dei superpoteri. I clienti adorano la nostra fotocamera leggera e casual per catturare rapidamente il momento. Il telefono non è sempre disponibilE ed è bello avere una fotocamera a portata di mano quando si esce con gli amici, o corri, quando si pedala o si fa un’escursione con Apple Watch

Wristcam ha un prezzo di 299 dollari e può essere acquistato dal sito web del produttore. In questo articolo di macitynet i consigli su quale Apple Watch scegliere tra Apple Watch Serie 6 contro Apple Watch SE e Apple Watch 5. Tutti gli articoli dedicati all’indossabile di Apple sono disponibili nella sezione dedicata di macitynet, invece per tutte le notizie che parlano di AirPods si parte da qui.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

Minimo storico MacBook Pro 16″ da 512 GB a 2499 € con il 12% di sconto

Su Amazon comprate in forte sconto il MacBook Pro 16" con processore M1. Ribasso del 12% e pagamento a rate senza interessi né garanzie
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,883FollowerSegui