fbpx
Home Macity Eventi WWDC 2020, Apple prepara il live streaming del keynote su YouTube

WWDC 2020, Apple prepara il live streaming del keynote su YouTube

Apple sta preparando lo streaming del keynote in occasione della conferenza per sviluppatori (WWDC 2020) e per l’occasione ha programmato l’evento su YouTube, uno dei canali a partire dal quale, da lunedì 22 giugno alle 19:00 (ora italiana) sarà possibile seguire l’apertura.

Arrivata alla 31a edizione, la Mela riferisce che la WWDC20 sarà la più grande di sempre: dal 22 al 26 giugno, oltre 23 milioni di sviluppatori Apple da tutto il mondo parteciperanno a un evento online senza precedenti.

Alcuni dettagli della WWDC20 sono noti e li abbiamo riferiti qui. Apple ha svelato il programma della WWDC, compreso gli orari del keynote di apertura e del Platforms State of the Union, e maggiori informazioni per gli sviluppatori che vogliono saperne di più sul futuro di iOS, iPadOS, macOS, tvOS e watchOS, e interagire con gli ingegneri Apple.

Nel corso del tradizionale keynote sarà possibile scoprire le novità e gli aggiornamenti in arrivo quest’anno per tutte le piattaforme Apple. Il keynote verrà trasmesso in streaming direttamente da Apple Park e sarà visibile sul sito apple.com, nell’app e sul sito Apple Developer, sull’app Apple TV e su YouTube. Al termine dell’evento sarà disponibile per la visione on-demand. Per chi partecipa dalla Cina, il keynote verrà trasmesso anche su Tencent, iQIYI, Bilibili e YouKu.

Apple annuncia WWDC 2020, sarà un evento tutto online

Tutte le notizie sulla WWDC 2020 sono raccolte a questo indirizzo. Ovviamente, la redazione di Macitynet seguirà l’evento con la massima priorità, aggiornandovi su tutte le presentazioni e gli annunci della manifestazione nella sezione apposita del nostro sito.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui