Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Aqara Mini Switch, il tasto smart multifunzione a 10.99 euro. Offerta bundle con Hub.

Xiaomi Aqara Mini Switch, il tasto smart multifunzione a 10.99 euro. Offerta bundle con Hub.

Xiaomi Aqara Mini Switch è l’interruttore wireless a basso consumo che può controllare moltissimi apparecchi smart dell’ecosistema Xiaomi Mijia, come luci intelligenti, prese, hub, allarmi e molto altro ancora. Al momento si acquista ad un prezzo davvero regalo, pari a 10,99 euro.

Realizzato in materiale di alta qualità, di lunga durata, lo switch wireless intelligente Aqara è semplice da utilizzare, massimamente portatile e può controllare molti dispositivi smart Xiaomi. Dotato di connessione wireless ZigBee, il pulsante può essere utilizzato come campanello, pulsante di attivazione/disattivazione di numerose periferiche.

Può accendere o spegnere luci smart, luci notturne, controllare l’hub Xiaomi Mijia che funge da allarme, e può essere utilizzato anche come pulsante di chiamata di emergenza, per attivare i sensori di movimento per rilevare intrusi in casa.

Xiaomi Aqara Mini Switch, il tasto smart multifunzione in offerta a 1099 euro su eBay

Funziona con una batteria a bottone CR2032 di lunga durata, già installata al suo interno, mentre per il primo abbinamento è sufficiente scaricare l’APP “Mi Home” per sincronizzare il pulsante con tutti i vari dispositivi compatibili. Per il corretto funzionamento deve essere abbinato ad un hub Aqara, che è disponibile in abbinamento con molte periferiche smart.

Xiaomi Aqara Mini Switch, il tasto smart multifunzione in offerta a 1099 euro su eBay

Il pulsante ha dimensioni davvero contenute in 45 x 45 x 12mm e pesa appena 33 grammi, quindi facilmente trasportabile, anche in tasca.

Al momento si acquista ad appena 10,99 euro su eBay, cliccando direttamente a questo indirizzo. Solo l’Hub ha un costo di 44,99 euro, mentre switch più hub vengono proposti in bundle a 49,99 euro.

Offerte Speciali

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità