Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi XMUP01QM, l’elegante chiavetta USB 3.0 da 64 GB che sembra un porta chiavi

Xiaomi XMUP01QM, l’elegante chiavetta USB 3.0 da 64 GB che sembra un porta chiavi

Xiaomi è sempre Xiaomi, e anche quando si parla di una semplice chiavetta USB sfoggia un design unico e sicuramente apprezzabile. Xiaomi XMUP01QM è la chiavetta USB 3.0 da 64 GB, che sembra un elegante portachiavi, e che al momento si acquista a poco più di 15 euro, grazie al codice sconto che vi proponiamo in calce.

Interfaccia USB 3.0 per prestazioni al top, con una trasmissione ad alta velocità, in lettura fino a 124MB/s, sicuramente ottima per un ambiente business e per incrementare la produttività. Alta compatibilità, supporta computer desktop, laptop, smart TV, stereo per auto. Ha un corpo in metallo, resistente in grado di confondersi con un qualsiasi porta chiavi.Xiaomi XMUP01QM, l’elegante chiavetta USB 3.0 da 64 GB che sembra un porta chiavi

Dispone di un cinturino in pelle, facile da trasportare, pressoché impossibile da perdere, ha una capacità di  64 GB,  e offre una velocità in scrittura fino a 124 / S. Pesa appena 40 grammi, e ha dimensioni ridottissime, pari a 2,30 x 1,20 x 0,45 cm, quindi assolutamente facile da trasportare, perfino in tasca.

Xiaomi XMUP01QM, l’elegante chiavetta USB 3.0 da 64 GB che sembra un porta chiavi

Solitamente costa circa 25 euro, ma con l’offerta attuale la si pagherà appena 15 euro.

Clicca qui per comprare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità