fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Xiaomi rilancia il guanto di sfida a Dyson con l'aspirapolvere wireless DREAME...

Xiaomi rilancia il guanto di sfida a Dyson con l’aspirapolvere wireless DREAME V9

Prosegue la sfida a distanza fra Xiaomi e Dyson: il brand cinese prosegue il suo inseguimento nei confronti dell’azienda inglese specializzata in aspirapolvere wireless con un nuovo DREAME V9, aspiratore che si avvicina maggiormente nelle caratteristiche ai più blasonati dispositivi Dyson, con caratteristiche avanzate e una durata della batteria maggiorata.

Il design è decisamente ispirato agli aspirapolvere Dyson, con un dispositivo snello e affusolato, dotato di spazzola automatica e diversi accessori per un’utilizzo il più versatile possibile. Il motore è stato posizionato strategicamente in modo che sia più semplice e meno faticoso sollevare e maneggiare l’aspirapolvere durante la pulizia.

Xiaomi rilancia il guanto di sfida Dyson con l’aspirapolvere wireless DREAME V9

Il DREAME V9 vanta una potenza di aspirazione 120AW e 20.000 Pa ed è caratterizzato da una tecnologia di separazione del flusso d’aria, che permette di separare al 99.99% la polvere e la polvere dal flusso d’aria, in modo che il condotto di aspirazione non venga bloccato, la potenza resti costante e la sporcizia si accumuli nel serbatoio da mezzo litro (facilmente svuotabile).

Obiettivo raggiunto anche grazie al sistema di raffreddamento SmartCool3.0, che permette una dissipazione del calore ottimale e un funzionamento continuo a regime, senza spreco di energia.

Xiaomi rilancia il guanto di sfida Dyson con l’aspirapolvere wireless DREAME V9

Infine la batteria da 2500mAh permette di arrivare ad un’autonomia di massimo 60 minuti in modalità di risparmio energetico, sufficienti per le pulizie in un’ambiente di circa 380 metri quadri.

Al momento il DREAME V9 è sicuramente l’aspirapolvere wireless più evoluto di Xiaomi e si può già acquistare in offerta al prezzo di circa 170 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui