Da Xiaomi il termometro igrometro Bluetooth 5.0 portatile in offerta lampo

Da Xiaomi in offerta lampo un utile e comodo termometro igrometro Bluetooth 5.0 portatile. Ecco l'offerta.

Da Xiaomi un comodo ed termometro igrometro Bluetooth portatile in offerta lampo

Se siete alla ricerca di un termometro con funzionalità da igrometro che sia anche elegante, comodo e portatile, Xiaomi come sempre ha una soluzione, questa volta anche in offerta lampo.

Il dispositivo è minimalista, dal profilo tondo e dotato di un efficiente schermo e-ink, che permette di godere di un angolo di lettura estremamente ampio, rendendo facile leggere le informazioni da qualunque distanza e qualunque angolazione.

Attraverso il sensore Sesirion, il gadget è in grado di misurare la temperatura da un range che va da 0 a 50 gradi, mentre l’umidità è misurata da 0 al 99.99%; informazioni utili non solo per rendersi conto del benessere dell’ambiente in cui si posiziona il termometro, ma anche per sfruttare il device in abbinamento ad altri dispositivi.

Da Xiaomi un comodo ed termometro igrometro Bluetooth portatile in offerta lampo

Può essere collegato infatti via Bluetooth 5.0 con altri dispositivi, come ad esempio un climatizzatore, un ventilatore, un deumidificatore o un impianto a pompa di calore, che – se dotati di funzionalità smart e compatibili – possono ad esempio attivarsi o disattivarsi in base ai dati segnalati dal termometro igrometro di Xiaomi. Le impostazioni possono essere gestite attraverso la solita applicazione Mi Home di Xiaomi.

Il gadget può essere installato a muro grazie al supporto incluso nella confezione oppure può essere posizionato di un piano utilizzando il piccolo cavalletto integrato a scomparsa. È alimentato da una batteria a bottone CR2430.

Il termometro igrometro Bluetooth di Xiaomi si acquista in offerta lampo a 17 euro circa cliccando su questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.