fbpx
Home Offerte YEELIGHT YLTD11YL, la lampada da scrivania pieghevole con batteria integrata

YEELIGHT YLTD11YL, la lampada da scrivania pieghevole con batteria integrata

Quando si parla di illuminazione per la casa intelligente Yeelight è sicuramente il maggior competitori di Philips Hue. Non solo, Yeelight produce e vende numerose lampade da scrivania, anche tradizionali, tutte dotate di un design davvero unico, minimale e moderno.

Tra queste Yeelight YLTD11YL, che ha nella batteria integrata il suo asso nella manica. Al momento in offerta lampo, si acquista ad appena 22,17 euro.

Si tratta di una piccola lampada da tavolo pieghevole, con linee resistenti, e un design assolutamente minimale, con il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica. Linee semplici e pulite, come da tradizione Yeelight, che ben sposano un ambiente moderno, ma che certamente si adatta a una gran varietà di ambienti.

YEELIGHT YLTD11YL, la lampada da scrivania pieghevole con batteria integrata

La forza di questa lampada è anche nella sua batteria integrata, che assicura 40 ore di autonomia: per funzionare, dunque, non ha bisogno di essere attaccata alla presa elettrica. Propone diverse modalità di lettura, che possono ridurre la durata della batteria. Ad esempio, la modalità lettura offre 4 ore di utilizzo, quella computer 8 ore di utilizzo, e la modalità soggiorno 40 ore di utilizzo

Si ricarica tramite USB, dunque risulta particolarmente versatile, potendo essere ricaricata in qualsiasi momento, con molto più facilità rispetto alla classica presa da muro.

YEELIGHT YLTD11YL, la lampada da scrivania pieghevole con batteria integrata

La lampada a LED riesce a irradiare una luce uniforme, ed evita di abbagliare, e di affaticare gli occhi, con meno la blu, e una temperatura di colore scientificamente adatta alla lettura.

Ovviamente, si tratta di una lampada dimmerabile, per poter adattare l’intensità del fascio luminoso di 200lm. La temperatura di colore è di 3700K, mentre la batteria incorporata è di 1800 mAh.

La lampada, come accennato in apertura, ha dimensioni ridotte, pari a 7,00 x 29,30 x 3,40 cm, con un peso di circa 380 grammi, così da risultare comunque robusta e da rimanere ben salda alla scrivania.

Al momento si acquista in offerta lampo a 22,17 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,058FollowerSegui