Burn it All – Journey to the Sun: gioca con il fuoco su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nel nuovo gioco Burn it All – Journey to the Sun di Bulkypix dobbiamo controllare tre piccole fiammelle per bruciare tutti gli oggetti su schermo, evitando gas e acqua, sollevando oggetti e molto altro ancora. Si parte dalla profondità della Terra per risalire attraverso 100 schermi e numerosi rompicapo per far raggiungere alle fiammelle il loro padre Sole. Una app universale, per iPhone e iPad, su App Store a 79 centesimi.

Burn it All – Journey to the Sun è il nuovo gioco di Bulkypix in cui dobbiamo controllare tre fiammelle, ognuna con poteri particolari, per bruciare tutti gli oggetti, gli ostacoli e i nemici che incontreremo lungo il nostro lungo percorso. Oltre ad essere un titolo d’azione che richiede non poco coordinamento per controllare le tre fiammelle tramite multi-touch, per avanzare in Burn it All occorre tempismo e strategie ad hoc per ognuno dei 100 schermi di gioco. L’avventura parte dalle profondità della Terra per risalire pian piano nelle viscere, affrontando i mostri delle profondità, evitando opportunamente acqua e gas, per risalire l’interno dei vulcani ed arrivare infine al Sole, padre delle tre fiammelle.

Burn it All di Bulkypix ricorda per più di un aspetto il gioco per Mac Burn The Rope, anche se le meccaniche sono piuttosto diverse. Burn it All – Journey to the Sun è una app universale, per iPhone, touch e iPad proposta su App Store a 79 centesimi.