Chi Vuol Essere Milionario? la nuova versione 2011 HD ora su iPad

di |
logomacitynet696wide

Ora gli appassionati dello show televisivo e dei quiz possono tentare la scalata verso il milione con il gioco Chi Vuol Essere Milionario? nella nuova versione 2011 in HD per iPad. Contiene un database aggiornato con domande di geografia, cinema, letteratura, sport e molto altro ancora per mettere alla prova e migliorare le proprie conoscenze. Permette di giocare con euro, dollari, sterlina e yen impostando il gioco con o senza timer. Per iPad su App Store a 3,99 euro.

Disponibile su App Store il gioco Chi Vuol Essere Milionario? nella nuova versione 2011 in HD. L’app offre propone le stesse meccaniche di gioco con grafica in alta risoluzione creata su misura per il tablet della Mela: l’utente può scegliere di giocare impostando la valuta preferita: oltre all’euro, il dollaro, la sterlina e anche gli yen giapponesi. Non mancano naturalmente i tre aiuti ormai storici della trasmissione TV: l’eliminazione di metà delle risposte disponibili, l’aiuto del pubblico e la simulazione della telefonata a un amico o familiare.

La nuova app per iPad integra un database arricchito con nuove domande di geografia, storia, sport, cinema, letteratura e molto altro ancora, perfette per mettere alla prova e migliorare la propria cultura. E’ possibile giocare anche quando non è disponibile il collegamento a Internet mentre l’integrazione con Game Center permette di confrontare i nostri risultati nelle classifiche globali e di completare i 10 obiettivi supplementari.

Il gioco a quiz Chi Vuol Essere Milionario? 2011 HD per iPad è disponibile su App Store a 3,99 euro.
Chi Vuol Essere Milionario? 2011 HDChi Vuol Essere Milionario? 2011 HDChi Vuol Essere Milionario? 2011 HDChi Vuol Essere Milionario? 2011 HD