Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Default Folder X: in offerta solo fino a domani con il bundle MacUpdate

Default Folder X: in offerta solo fino a domani con il bundle MacUpdate

Default Folder X è nata ai tempi del System 7 ed è apprezzata dagli utenti per la praticità d’uso e la maggiore velocità offerta nella gestione dei file e delle cartelle in fase di salvataggio e di ricerca dei documenti. Default Folder X visualizza una barra aggiuntiva ai margini di ogni finestra del Finder utilizzata per salvare e aprire i file in Mac OS X. Da qui grazie ai menu navigabili con il mouse e a scomparsa, tramite le scorciatoie da tastiera e ai menu pop-up messi a disposizione da Default Folder X l’utente può accedere istantaneamente a cartelle e sottocartelle dove recuperare un documento o salvare un file.

Con Deafault Folder X si possono creare accessi rapidi a cartelle preferite, accedere ad un menu con le ultime cartelle, creare set personalizzati e molto altro ancora. Default Folder X memorizza anche l’ultima posizione di una cartella dove il Finder ha selezionato un elemento: questo significa che quando in un lungo elenco dobbiamo importare o accedere a file in sequenza, non abbiamo bisogno di ripartire del primo ogni volta, visto che Deafult Folder ci porterà all’altezza dell’ultimo file selezionato anche se questo è in mezzo all’elenco.

Default Folder X può essere scaricato in versione dimostrativa gratuita dal sito dello sviluppatore, mentre la versione completa costa 28,95 euro. Ricordiamo che in questi giorni Default Folder X può essere acquistato grazie al nuovo Bundle MacUpdate. Nel pacchetto sono inclusi oltre a Default Folder X altri 10 software e utility per Mac per un valore complessivo di circa 370 euro e per la precisione: 1Password 3 ($39.95), MacFamilyTree 6 ($49.00), DEVONthink Personal 2 ($49.95), Flux 3 ($105.00), Default Folder X 4 ($34.95), Art Text 2 Retail (incl. 100 Fonts) ($49.95), Swift Publisher 2 ($44.95), Chronories ($29.00), Interarchy 10 ($49.95), Typinator 4 ($25.99) con WhatSize (12 dollari) come bonus app, il tutto proposto a solamente 49,99 dollari, circa 37 euro.

Per approfittare della promozione di cui abbiamo parlato diffusamente qui, è possibile partire da questa pagina del sito ufficiale anche se la promozione è valida solo fino a domani Default Folder XDefault Folder X

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità