EA lancia NBA JAM per iPhone e Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad

di |
logomacitynet696wide

Nuovi titoli “top” da Electronic Arts; la casa americana lancia su App Store due classici dei videogiochi: NBA JAM, con telecronista ufficiale Tim Kitzrow e le leggende del basket, per iPhone e touch e lo storico picchiaduro Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad.  NBA JAM è in vendita a 3,99 euro; Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad costa sempre 3,99 euro.

Electronic Arts lancia su App Store due classici del videogames: il gioco di basket NBA JAM per iPhone e touch e lo storico picchiaduro Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad.

Con NBA JAM possiamo affrontare sfide frenetiche e spettacolari nel basket 2 contro 2 controllando tutte e 30 le squadre dell’NBA e tutti i nostri campioni preferiti. Per le partite rapide è possibile scegliere una squadra e iniziare subito a giocare, invece nella modalità On Fire possiamo giocare partite in pieno stile anni ’90 commentate da Tim Kitzrow, il telecronista originale dell’NBA Jam con tutte le sue frasi classiche e altre nuove registrare appositamente per il gioco su iPhone e touch. Man mano che si procede nel gioco e nella graduatoria è possibile sbloccare nuove modalità di gioco e altre leggende del basket come Scottie Pippen, Dennis Rodman, Dr. J, Scott Skiles, Karl Molone e molti altri ancora.

Ultimate Mortal Kombat 3Su iPad grazie a Ultimate Mortal Kombat 3 è possibile giocare anche in due allo storico picchiaduro con una grafica completamente rivista e migliorata, superiore a quella dell’arcade originale. Possiamo scegliere tra i 13 classici guerrieri tra cui Scorpion, Sub-Zero, Sonya Blade per sfidare anche un amico sullo stesso iPad. Sullo schermo sono visualizzati joypad e 5 pulsanti per ogni giocatore per eseguire le mosse e le combo che hanno reso celebre la saga Mortal Kombat. I comandi sono personalizzabili e, per chi dimentica le mosse combo e fatality, è sempre possibile accedere alle istruzioni all’interno delle partite. E’ anche possibile sfidare gli amici via Wi-Fi e Bluetooth utilizzando due iPad.

NBA JAM iphone e touch è proposto a 3,99 euro su App Store, mentre Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad costa 3,99 euro.
NBA JAMNBA JAMNBA JAMUltimate Mortal Kombat 3Ultimate Mortal Kombat 3Ultimate Mortal Kombat 3