Flick Fishing record: prima App con un milione di download a pagamento

di |
logomacitynet696wide

Flick Fishing è la prima applicazione con un milione di download a pagamento. Record per il gioco che permette di pescare virtualmente su iPhone e iPod touch, ora aggiornato per sfruttare le potenzialità  di iPhone Os 3.0. In vendita su App Store a 79 centesimi

Flick Fishing è la prima applicazione a pagamento ad avere raggiunto un milione di download su App Store. ha raggiunto un milione di download. L’incredibile traguardo viene segnalato con una, giustamente, orgogliosa nota per la stampa dello sviluppatore Freeverse.

Flick Fishing, come dice il titolo, è un gioco per la pesca virtuale su iPhone e iPod touch che sfrutta tutte le tecnologie tipiche dei due dispositivi di Apple per dare un’esperienza simpatica e coinvolgente: il giocatore usa l’accelerometro per simulare il lancio della lenza dopo avere scelto l’esca più adatta e il proprio stile di pesca. Si possono così pescare pesci grandi e piccoli a seconda della propria abilità . Si deve poi recuperare il pesce in maniera accurata per non perderlo e più è grande il pesce più è difficile recuperare la preda. Sono a disposizione 7 località  di pesca, 9 tipi di esca, 12 tornei e decine di varietà  di pesce.

L’aggiornamento rilasciato nel corso del week end sfrutta alcune delle peculiarità  dell’iPhone 3.0 quali: gioco in peer to peer e la possibilità  di acquistare una nuova località  e 3 nuovi pesci; è incluso anche un minigioco.

Flick Fishing costa 79 centesimi di euro e si acquisita da qui