Mirror’s Edge: ora gratis per iPhone e anche per iPad

di |
logomacitynet696wide

Nel gioco Mirror’s Edge controlliamo Faith una bella e atletica ragazza che nel ruolo di runner clandestina corre, salta ed effettua acrobazie spettacolare in stile parkour sui tetti dei palazzi. Il gioco di Electronic Arts è ora gratis per iPhone e iPad

Mirror’s Edge è ora disponibile gratuitamente sia nella versione per iPhone che per iPad. Il giocatore controlla Faith, una giovane e atletica ragazza il cui scopo è quello di portare delle informazioni sensibili a un gruppo di ribelli che vuole opporsi all’organizzazione che governa la città. La protagonista corre all’impazzata sui tetti di palazzi e grattacieli mentre l’utente sceglie quando e quali acrobazie effettuare per non cadere, evitare ostacoli e proseguire la corsa senza incidenti.

La protagonista Faith corre in automatico, mentre il giocatore può decidere se farla saltare, scivolare o aggrapparsi con dei semplici tocchi sullo schermo. La versione per iPhone e iPod Touch offre una serie di extra sbloccabili, tra cui obbiettivi sparsi nei vari livelli e alcuni artwork segreti. Il gioco è ottimizzato per iPhone e gli schermi Retina ma può anche essere giocato sui modelli precedenti. La versione per iPad permette di affrontare amici e altri giocatori suddividendo lo schermo in due per corse ancora più frenetiche e competitive.

Mirror’s Edge per iPhone può essere scaricato gratuitamente a partire da questo link mentre la versione ad hoc per iPad è disponibile gratis da qui.

Mirror's Edge