Speakal, amplificatori dock per appassionati di calcio

di |
logomacitynet696wide

Speakal ha annunciato oggi nuovi amplificatori dock per iPhone e iPod touch a forma di pallone di calcio. Altoparlanti a due vie, subwoofer, telecomando e forma originalissima. In vendita a cominciare dagli USA.

Speakal, la società dietro ad alcuni dei più originali speaker per iPhone come iPig, iPanda e iBoo, ha annunciato oggi miSoccer, un nuovo dock studiato per iPhone e iPod touch, dalla forma inusuale: quella di un pallone da calcio.

Si tratta di un accessorio per l’ascolto del contenuto musicale dei dispositivi della Mela con altoparlanti a due vie, un subwoofer da 15W (per un totale di cinque altoparlanti) un sistema di amplificazione, risposta in frequenza di 60Hz-20Hz per un totale di 23W; usa una tecnologia denominata Bass Reflex per migliorare la resa dei bassi. Funziona anche connesso ad altre sorgenti di suono attraverso un jack da 3.5mm. Ha controlli analogici per il volume, play e stop e anche un telecomando.

miSoccer è disponibile in tre varianti: bianco e nero, blu e nero e rosso e nero e ha un costo raccomandato al pubblico americano di 99 dollari. In Italia i prodotti Speakal sono in vendita presso una lunga serie di negozi e catene anche specializzate in prodotti Mac.

speakal misoccer