Su iPhone e iPad una completa Enciclopedia della biologia

di |
logomacitynet696wide

Oltre 9mila immagini, e 21.409 voci suddivise in 1.330 categorie e sottocategorie con un ricco database  e  101 MB di immagini. Una completa guida a tutte le discipline della biologia con l’Enciclopedia della biologia, app disponibile in versione  universal a 1,59 euro.

Le scienze non avranno più segreti grazie all’Enciclopedia della biologia sempre a disposizione sul proprio iPhone e iPad.

Con questa enciclopedia illustrata si avranno a portata di mano 9.568 immagini e 21.409 voci suddivise in 1.330 categorie e sottocategorie, un ricco database e oltre 101 MB di immagini.
Con un tocco l’utente potrà cercare il significato dei termini meno noti e le spiegazioni delle nozioni più complicate di materie come biochimica, biofisica, biomatematica, biotecnologie, genetica, microbiologia, biologia molecolare, tossicologia, armi biologiche, botanica, citologia, etologia, istologia, micologia, zoologia e tantissime altre categorie.

L’app offre le funzioni di ricerca, di segnalazione delle definizioni preferite, l’ingrandimento del testo o la sua diminuzione, il rimando a wikipedia e l’invio tramite mail.

L’app è disponibile in versione  universal,  su App Store a 1,59 euro.