Subito illusionisti con Trucchi di Magia per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Cilindro e bacchetta non servono più: i trucchi e gli incantesimi che lasceranno a bocca aperta adulti e bambini si possono imparare con la nuova app Trucchi di magia per iPhone e nella sua versione HD per iPad. Disponibili su App Store a 79 centesimi.

Per stupire con un trucco e per impressionare gli amici con un gioco di magia non servono più il cilindro nero e la bacchetta: grazie alla nuova app Trucchi di magia, i trucchi con carte, monete e altri oggetti si impareranno con il proprio iPhone o iPad.

Con un tap si potrà accedere agli incantesimi, divisi nelle quattro categorie Carte, Monete, Leggere nei pensieri e Oggetti, e incominciare così ad esercitarsi.
Le istruzioni e  le immagini contenute nell’app guideranno l’apprendista stregone passo passo in giochi come la “moneta scomparsa”, “il cuore delle carte”, “leggere nei pensieri”, “il trucco della cenere”, “La tazza sulla carta”, “Il bicchiere evocato”: trucchi facili da imparare anche per chi è proprio alle prime armi e simpatici metodi per misurare la propria capacità di illusionista per chi ha già un po’ di esperienza.

Trucchi di magia è disponibile in due versioni, Trucchi di magia per iPhone, su App Store a 79 centesimi, e Trucchi di magia HD per iPad, sempre su App Store a 79 centesimi.