Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Android Nougat, da oggi disponibile update OTA per i dispositivi Nexus

Android Nougat, da oggi disponibile update OTA per i dispositivi Nexus

Dopo circa sei mesi di beta, Google ha finalmente rilasciato Android Nougat, versione 7.0 di Android, ora disponibile in aggiornamento over-the-air (OTA) per i possessori degli ultimi dispositivi Nexus.

Secondo quanto dichiarato da Google, Android Nougat sarà rilasciato a partire da oggi e nelle prossime settimane per Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus 9, Nexus Player, Pixel C e General Mobile 4G (ovvero Android One), oltre che per i dispositivi che erano stato iscritti al beta testing. Escluso dunque purtroppo lo storico Nexus 5, anche se la cosa era già nota. Inoltre la stessa Google annuncia l’arrivo sul mercato del LG V20, primo dispositivo ad essere venduto con già Android Nougat.

Nell’articolo dedicato al rilascio, Google si preoccupa di riassumere alcune delle funzionalità principali: nuove emoticons, impostazioni a portata di mani, funzione multi-finestra, risposte dirette, switch rapido tra applicazioni, miglioramenti della funzione di risparmio energetico Doze, la piattaforma per la realtà virtuale Daydream e una maggior sicurezza sono solo alcune delle 250 nuove funzioni della versione 7.0 di Android.

Il rilascio di Android Nougat significa che anche i nuovi dispositivi Nexus potrebbero non tardare molto: nelle ultime settimane diverse indiscrezioni hanno mostrato  l’aspetto dei nuovi dispositivi del programma Google, che questa volta potrebbero essere semplicemente marchiati Google.

android 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità