Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Angry Birds Movie: contenuti segreti nei titoli di coda, ma serve lo smartphone

Angry Birds Movie: contenuti segreti nei titoli di coda, ma serve lo smartphone

Con Angry Birds Movie è possibile sbloccare contenuti extra nel gioco Angry Birds Action. Secondo quanto riportato da VideoGamer.com, nei titoli di coda sarà trasmesso un “digital watermark”, una filigrana digitale non udibile all’orecchio umano (sfruttando quindi probabilmente gli ultrasuoni) che attiverà un’area bonus all’interno del nuovo gioco di Rovio.

Il sistema si attiverà sfruttando una tecnologia che la società chiama “Movie Magic”. Rovio chiarisce che sarà necessario andare a vedere il film Angry Birds Movie al cinema durante il weekend di apertura, attendere i titoli di coda ed avviare il gioco sul proprio smartphone: a quel punto sarà sbloccata una nuova area di gioco ed un clip video che sarà disponibile esclusivamente all’interno dell’app.

Movie Magic

Non sappiamo se questo bonus potrà essere attivato soltanto al cinema o se sarà possibile ottenerlo successivamente anche attraverso la visione del film su DVD o con l’acquisto della pellicola sugli store digitali, così come non è chiaro se il watermark digitale sarà trasmesso soltanto nei primi giorni, se permarrà per tutta la disponibilità del film nelle sale cinematografiche e se sarà disponibile anche nel nostro paese.

Ricordiamo che Angry Birds Movie arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 20 maggio (in Italia dal 15 giugno).

Movie Magic

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità