Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aspyr non supporterà più OS X 10.6.x Snow Leopard

Aspyr non supporterà più OS X 10.6.x Snow Leopard

Aspyr, la software house nota agli utenti Mac per vari giochi, ha deciso di non supportare più OS X 10.6 Snow Leopard nei futuri programmi, patch e update che saranno rilasciati. Le future applicazioni richiederanno OS X 10.7 o versioni seguenti. La decisione nasce dalla difficoltà di supportare versioni datate del sistema operativo e dal numero inferiore di utenti che mediamente usano OS X 10.6. Questa versione è ora utilizzata dall’8% degli utenti Aspyr, contro il 16% registrato a gennaio di quest’anno. Con l’arrivo di OS X 10.9 Mavericks è facile supporre che gli utenti del vecchio Snow Leopard caleranno ulteriormente.

Ovviamente non su tutti i Mac è possibile installare OS X 10.7 o successivi. A chi ha la possibilità di farlo, Aspyr consiglia di cambiare macchina, passando a un Mac più recente. Tra i primi giochi che non supporteranno OS X 10.6.x: “Star Wars: Jedi Knight: Jedi Academy”, “Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast”, “Call of Duty”. Questi giochi saranno aggiornati per supportare OS X 10.9 ma l’update impedirà il funzionamento sotto OS X 10.6.x. Per chi usa questi giochi sulla vecchia versione del sistema operativo Mac, il consiglio quindi quello è di non aggiornare.

Aspyr
Aspyr Media è una società texana specializzata nel porting di videogiochi su Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità