Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Firefox 39 migliora la fluidità su OS X

Firefox 39 migliora la fluidità su OS X

Mozilla ha rilasciato la versione 39 del browser Firefox integrando modifiche che, a suo dire, migliorano la fluidità delle animazioni e dello scrolling su OS  (il problema era sentito in particolare dagli utenti di Mac con schermi Retina). Oltre a questa miglioria, è stato integrato il supporto agli “Share Hello URL”, funzione di social sharing che rende più semplice condividere URL  con i propri amici e follower. Abilitando i servizi, p possibile condividere i link delle conversazioni con i social network preferiti, tra cui Facebook, Twitter e LinkedIn.

Altra novità è il supporto ad ARIA (Accessible Rich Internet Applications) 1.1, funzionalità che consentono ai contenuti web (in particolare quelli sviluppati con Ajax e JavaScript) di essere maggiormente accessibili dalle persone con disabilità. È supportato Unicode 8.0 e dunque le emoji con le diverse tonalità delle pelle, è stato integrato il supporto a nuovi elementi HTML5, sono stati risolti alcuni bug e alcune vulnerabilità.

FF39

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità