i Sabbiarelli HD: colora e gioca con la sabbia su iPad

di |
logomacitynet696wide

Su iPad è ora possibile giocare e colorare con il sand painting grazie a Sabbiarelli HD. I bimbi possono divertirsi colorando vari disegni e forme, utilizzando un set di Sabbiarelli: quando si accumula troppa sabbia basta inclinare iPad per farla scivolare via con una simulazione realistica. Gratis su App Store per iPad con set aggiuntivi di Sabbiarelli in app purchase.

Sabbiarelli HD porta su iPad il sand painting, l’antica arte di disegnare e colorare utilizzando diversi tipi di sabbia colorata. Per rendere tutto più facile, divertente e soprattutto a misura di bambino Sabbiarelli HD offre diversi modelli e disegni in bianco e nero che i bimbi possono divertirsi a colorare utilizzando un set campione di Sabbiarelli, tubetti in versione virtuale che contengono la sabbia di colori diversi.

Lo sviluppatore assicura che oltre agli album pronti per l’uso presenti in memoria verranno periodicamente rilasciati nuovi album da colorare, anche questi gratuiti. Quando si accumula troppa sabbia in un unico punto è possibile inclinare iPad per far scivolare via la sabbia in eccesso, il tutto realizzato con una simulazione grafica d’effetto che dà l’impressione di essere realmente al lavoro su una tavolozza di legno con i veri Sabbiarelli. Se il gioco Sabbiarelli HD coinvolge i bambini è possibile continuare a giocare acquistando diversi set e ricariche disponibili in-app-puchase. Tutte le somme spese per l’acquisto dei Sabbiarelli virtuali su iPad sono trasformate automaticamente in sconti di pari importo per l’acquisto dei veri Sabbiarelli disponibili sul sito ufficiale.

Sabbiarelli HD è gratis su App Store.
iSabbiarelli HD per iPadiSabbiarelli HD per iPadiSabbiarelli HD per iPad