Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Microsoft e l’Università Politecnica delle Marche offrono Office Professional Plus a 17.000 studenti

Microsoft e l’Università Politecnica delle Marche offrono Office Professional Plus a 17.000 studenti

Gli studenti dell’Università Politecnica delle Marche per un totale di oltre 17.000 giovani, grazie all’adozione di Student Advantage, avranno a disposizione Office Professional Plus che potrà essere installato su 5 dispositivi personali senza alcun onere, oltre a una casella di posta dedicata.

La particolarità di Office 365, infatti, è quella di essere disponibile su più dispositivi, e permette di conciliare studio e lavoro su pc, tablet e smartphone. Una recente ricerca condotta da Nielsen per Microsoft ha messo in luce come gli studenti siano sempre più versatili e usino diversi device. Lo strumento preferito dagli studenti rimane il pc, il 63% lo utilizza per cercare informazioni su Internet, per l’elaborazione di documenti (57%), ma anche per prendere appunti (20%), mentre tablet e smarphone vengono utilizzati per leggere news (50%) e per svago (65%).

Indipendentemente dal dispositivo utilizzato gli studenti potranno lavorare e collaborare sfruttando lo spazio condiviso su OneDrive, sincronizzare gli appunti con OneNote e utilizzare ovunque le familiari applicazioni Microsoft Office: Word, Excel e PowerPoint.

Il Polo Universitario delle Marche ha deciso di cogliere tutti i benefici dell’opzione Student Advantage – Office 365 Education, lanciata da Microsoft lo scorso dicembre. Grazie al contratto Microsoft Campus Agreement, è infatti possibile offrire a tutti gli studenti l’accesso a Office 365 ProPlus senza costi aggiuntivi.

Office Professional

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità