Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » OX, la nuova custodia Incipio che porta l’ingresso cuffie su iPhone 7

OX, la nuova custodia Incipio che porta l’ingresso cuffie su iPhone 7

Quanti non si possono avere ancora pace per la rimozione dell’ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie tradizionali da iPhone 7, troveranno un rimedio nelle nuove custodie OX di Incipio, che riportano la funzione eliminata da Apple, ossia quella di avere cuffie su iPhone 7, anche mentre si ricarica il terminale.

Il case, ovviamente, dispone anche di una porta Lightning, che permette di ricaricare iPhone mentre si ascolta musica o durante l’utilizzo di cuffie con filo. Anche Apple offre una soluzione per ripristinare l’uso di cuffie standard su iPhone 7, ma l’adattatore ufficiale elimina la possibilità di utilizzare contemporaneamente il connettore Lightning.

cuffie su iPhone 7

Con il nuovo case, Incipio ripristina i normali utilizzi che l’utente aveva imparato ad apprezzare, e utilizzare, da iPhone 6s in giù. Lo fa, ovviamente, sotto forma di una custodia protettiva, unendo così l’utile al dilettevole.

Il case OX, come sostiene Incipio, è facile da installare e rimuovere, grazie ad un design a scatto; oltre a ripristinare la funzionalità cuffia tradizionale, il case risulta è utile anche per proteggere il terminale contro lievi urti. Sarà disponibile nel primo trimestre dell’anno e avrà un costo di 59,99 dollari, con diverse opzioni di colore, tra cui,  nero, viola e forest.

Incipio offre una vasta gamma di case standard per iPhone 7; a questo indirizzo maggiori informazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità