Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Sony Ericsson punta al bersaglio grosso

Sony Ericsson punta al bersaglio grosso

Sony Ericsson punta al raddoppio della sua quota di mercato entro il prossimo anno, passando dal 5,4% di oggi al 7/10% alla fine del 2004. L’€™ambizioso traguardo è stato indicato dalla vicepresidente della joint venture nippo-svedese Gunilla Nordstrom che fonda il suo ottimismo sul trend favorevole che la società  sta vivendo in questi mesi.

Nel corso del terzo quarto dell’€™anno, ad esempio, Sony Ericsson ha fatto segnare in Giappone un incremento del 42% (7,2 milioni di unità  vendute) e del 36% nel fatturato.

Sony Ericsson pensa anche di riuscire a tornare tra i primi cinque produttori mondiali di telefoni cellulari. Attualmente il mercato le assegna la sesta posizione con il 5,4%, a poca distanza da LG che si trova, appunto, al quinto posto con il 5,8%.

Ricordiamo che la classifica dei produttori di cellulari vede al primo posto Nokia, al secondo Motorola, al terzo Samsung e al quarto Siemens.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità