Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Sony Ericsson T630: un erede per il T610

Sony Ericsson T630: un erede per il T610

Sony, oltre al P900, ha annunciato ieri anche un altro telefono di particolare interesse. Si tratta del T630, successore del fortunato T610.

Il cellulare, che ha una forma tradizionale, tra le sue caratteristiche presenta una macchine fotografica digitale che, grazie ad uno specchietto (soluzione già  utilizzata per il P900) consente facili autoritratti. Lo schermo è stato migliorato rispetto al predecessore e ora ha una matrice attiva TFT sempre con 65.000 colori (128×160 pixel).

La dotazione software è di primo livello. Si tratta di un triband compatibile con Java e Mophun che viene fornito con in dotazione il popolare gioco V-Rally2. Il telefono ha anche suonerie polifoniche a 32 toni, force feedback (per un’esperienza di gioco più realistica) e controlli stile joystick.

Sony Ericsson fornisce anche in dotazione anche Quickshare, un sistema per lo scambio facile delle immagini sia tra telefoni cellulari che tra cellulare e computer. Presente anche “My Friends”, una funzione per lo scambio immediato di messaggi via e-mail, MMS o SMS. Il telefono è compatibile anche con iSync e ha supporto USB

Il telefono, che ha connettività  Bluetooth ed ad infrarossi sempre per il divertimento presenta un sequencer a quattro vie che permette la creazione di suonerie personalizzate ed originali.
E’ sincronizzabile con PC e con Mac tramite iSync come il suo predecessore T610.
Le funzionalità  di “telecomando” bluetooth per Mac sono assicurate dai software Romeo e Salling Clicker.

Le dimensioni sono di 102x43x17 millimetri, il peso di 92,5 grammi. La durata della batteria in stand by è di 13 giorni. Verrà  lanciato in Europa contestualmente alla presentazione del P900.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità