fbpx
Home MacProf Education A-Day: nuove giornate di formazione Adobe per il mondo dell'istruzione

A-Day: nuove giornate di formazione Adobe per il mondo dell’istruzione

Adobe presenta “A-Day”, un ciclo di 7 incontri di aggiornamento rivolti a tutti gli utenti education, che si svolgeranno in diverse città  italiane a partire da questo giovedì, 18 maggio, con l’obiettivo di avvicinare la tecnologia alla didattica.

Gli incontri di approfondimento di mezza giornata previsti dall’iniziativa “A-Day” sono totalmente gratuiti e aperti esclusivamente a tutti gli insegnanti, studenti e personale amministrativo e IT che desiderano cogliere le nuove opportunità  di apprendimento e insegnamento offerte dalle tecnologie Adobe.

Gli appuntamenti rivolti alle Scuole e Istituti d’Arte e di Design si focalizzeranno sulle soluzioni Adobe dedicate all’imaging digitale come Adobe Creative Suite 2, mentre quelli rivolti alle Università  si concentreranno prevalentemente sui temi della gestione documentale e della firma digitale attraverso sessioni mirate sulle soluzioni della famiglia Adobe  Acrobat.

Gli esperti Adobe, durante le sessioni di lavoro, saranno disponibili per far conoscere direttamente a tutti i partecipanti le innovative funzionalità  delle soluzioni Adobe e i vantaggi dell’integrazione con la tecnologia ex-Macromedia avviata a seguito della recente acquisizione.  A tutti i presenti, inoltre, sarà  consegnato un Kit Adobe Education ricco di materiale informativo.

Gli appuntamenti si terranno a Verona, Milano, Mestre, Torino, Modena, Roma e Padova. Per iscriversi o per avere maggiori informazioni consultare la pagina Web: www.adobe.it/a-day .

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui