Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Active annuncia iView Multimedia Media 2 in italiano

Active annuncia iView Multimedia Media 2 in italiano

Media 2 di iView Multimedia è lo strumento ideale per chi ha la necessità  di gestire un numero sempre crescente di foto digitali, musica e video. Media permette di importare direttamente dalla macchina fotografica: genera gallerie per il web; presentazioni con diapositive; presentazioni con filmati; poster miniatura, stampe ad alta qualità ; o semplicemente permette di organizzare, eseguire ricerche, fare una copia di sicurezza o creare CD con estrema velocità  e facilità .

Con iView Media (purtroppo il sito del produttore non cita la lingua italiana tra quelle supportate) si possono vedere le immagini, eseguire filmati e suoni, stampare dei rapporti, pubblicare gallerie per il web, mostrare presentazioni con diapositive ad ancora tant’altro. Si possono creare cataloghi e registrarli su disco.

I cataloghi sono molto più piccoli e la ricerca al loro interno è molto più veloce che dover andar a cercare tra tutti i file. I cataloghi mantengono le informazioni relative ai file anche qualora i file originali non dovessero essere più disponibili (per esempio quando il CD con i file originali non dovesse essere montato).

Una demo è disponibile al download.

Questo programma è disponibile solo nella versione download al costo di euro 39,98 IVA inclusa.

Il programma, completamente in lingua italiana, è disponibile sia per la piattaforma Windows che Macintosh.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità