Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » Con LiveChannel streaming video per tutti

Con LiveChannel streaming video per tutti

Inizia in Italia la distribuzione in Italia di LiveChannel di Channel Storm.
Live Channel è un prodotto che apre a tutti la possibilità  di realizzare comunicazioni multimediali con applicazioni sia nel mondo degli affari, nelle scuole di ogni genere e tipo e nel tempo libero. Con Live Channel le aziende possono diffondere dal vivo meeting e presentazioni aziendali ai propri clienti, affiliati ed alla forza
Vendita, scuole ed Università  di trasmettere eventi speciali, lezioni a distanza e di fornire materiali didattici aggiuntivi alle proprie classi.

“Rimpiazzando complesse e costose apparecchiature, Live Channel permette – si legge in un comunicato stampa di Active Sofware che distribuisce il prodotto in Italia – di realizzare uno studio televisivo virtuale su un computer da tavolo o portatile, gestendo tutte le problematiche della produzione e della diffusione con una unica applicazione facile da usare.
Con Live Channel è possibile gestire sorgenti video ed audio multiple, da Web Cam USB di tipo consumer, a telecamere video professionali DV/FireWire, a video registrazioni o clip audio, immagini fotografiche, logo e titoli realizzati con solo testo. Live Channel permette di commutare sorgenti audio e video, con overlay in tempo reale e transizioni.
Permette anche di realizzare l’encoding del video e dell’audio nel formato streaming QuickTime e comprende uno streaming server integrato per realizzare immediatamente il Webcasting”.
Le trasmissioni fatte con Live Channel possono essere viste sia su Mac e PC, usando il QuickTime player gratuito e possono essere diffuse sia su reti locali che su Internet
E’ possibile scaricare una versione dimostrativa di Live Channel da questa pagina.

La versione Lite di Live Channel ha il costo di euro 290,00, mentre quella pro costa euro 1290,00. Per le scuole il costo della versione Pro è ridotto a 650,00 euro. Prezzi al netto dell’IVA.

Ulteriori informazioni sul sito di Active Software

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità