Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » La prima novità  di Allure (ex Aladdin) è Spring Cleaning 7

La prima novità  di Allure (ex Aladdin) è Spring Cleaning 7

Da quando Aladdin Systems è diventato Allure Systems (all’interno del gruppo IMSI) il rilascio di Spring Cleaning 7 è il primo prodotto recante la nuova denominazione societaria.

In Spring Cleaning 7 viene graficamente mostrato all’utente, grazie a Size Manager, la dimensione dei file, anche quelli invisibili, che stanno occupando in modo inutile e magari dannoso l’hard disk; possono essere eliminati file temporanei e log con Logs and Temporary Items Finder. System Snapshot (funzionante solo con Mac OS X 10.3) è il sistema che mostra il “prima e il “dopo” l’ultima installazione effettuata riguardo allo spazio occupato sul disco.

QuickCompare della nuova interfaccia è stato migliorato permettendo il drag & drop di file, cartelle e risorse.

Spring Cleaning 7, che necessita di Mac OS X 10.2 e successivi, è in vendita per 42,47 euro, l’aggiornamento da una precedente versione di Spring Cleaning o da iClean (oppure competitive upgrade da Symantec, Micromat, Alsoft o Webroot) costa 20 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità