fbpx
Home Macity AggiornaMac SwitchResX 4, aggiornata l'utility per gestire risoluzioni personalizzate

SwitchResX 4, aggiornata l’utility per gestire risoluzioni personalizzate

SwitchRes X 4.0 è una piccola ma preziosa applicazione shareware (14,00 euro) che consente di impostare particolari risoluzioni video. L’applicazione permette di abilitare risoluzioni “ufficialmente” non supportate, effettuare il video-mirroring, cambiare la profondità  colore e molto altro ancora. L’utility è molto comoda, ad esempio se avete una TV LCD in grado di supportare l’HDTV, permette di abilitare particolari risoluzioni di dispositivi quali videoproiettori, schermi al plasma, ecc.

Questa nuova versione è stata riscritta in Cocoa, è compatibile con Snow Leopard, mette a disposizione un’interfaccia rinnovata, supporta l’Unicode (utile per visualizzare i nomi di alcuni monitor e per memorizzare profili con nomi particolari), ha un dizionario AppleScript aggiornato. I possessori della precedente versione 3.x possono passare gratuitamente alla nuova versione. Gli utenti della versione 2.x possono effettuare l’upgrade per 9 euro.

Una comoda funzione consente di memorizzare la posizione delle icone sul desktop e delle finestre aperte richiamandola all’occorrenza.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,644FollowerSegui