Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » A breve l’apertura del terzo Apple Store in Turchia

A breve l’apertura del terzo Apple Store in Turchia

Sono passati sette anni da quando Apple ha aperto un nuovo store in Turchia e un terzo store sarà aperto a breve, di ancora una volta a Istanbul. I due precedenti store erano stati aperti a breve distanza l’uno dall’altro; il terzo – si legge sulla home page turca della Mela – sarà aperto a Bağdat Street, zona che si caratterizzerà per la presenza di centinaia ai negozi e ristoranti, hotel, sinagoghe

Il nuovo store è il terzo nella città capoluogo della provincia omonima e principale centro industriale, finanziario e culturale della Turchia.

Come accennato, in Turchia la Casa di Cupertino ha già due sue negozi per la vendita al dettaglio: l’Apple Store nello Zorlu Center (vincitore del Supreme Award 2014 for Structural Engineering Excellence assegnato da un’associazione d’ingegneri strutturali), e il secondo nella Shopping Mall di Akasya, entrambi aperti nel 2014.

A breve l’apertura del terzo Apple Store in Turchia

La Mela conta ormai 515 Apple Store; le ultime aperture sono avvenute a settembre a New York (nel Bronx) oltre che in Cina, e a Los Angeles a giugno. Il 27 maggio è stato il turno di Apple Via del Corso: nuovissima location retail immersa in una delle zone più vivaci di Roma, diciassettesimo negozio Apple in Italia. Lo scorso anno è stato il turno di Apple Marina Bay Sands a Singapore, il primo Apple Store costruito direttamente sull’acqua: il negozio, che ha l’aspetto di una sfera galleggiante sull’iridescente Marina Bay, è presente in uno dei luoghi più iconici di Singapore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità