fbpx
Home Macity Curiosità A Natale anche il cane ha diritto di sognare nella pubblicità Microsoft

A Natale anche il cane ha diritto di sognare nella pubblicità Microsoft

Da tempo sono iniziate ad apparire in TV e sul web varie pubblicità a tema natalizio e l’ultima in questo senso arriva da Microsoft. Nello spot che alleghiamo qui, l’eroe di quest’anno è Rufus, dal cui sguardo si vede tutta la tristezza nel vedere i suoi padroni continuamente incollati ai loro schermi (chi lavora, chi è in chat con i colleghi, chi gioca…).

E allora il povero animale si consola sognando di poter fare quello che fanno gli umani: decollare con il nuovo Flight Simulator, fare quattro “chiacchiere” con colleghi canini usando Teams, di giocare a Minecraft o con Halo.

La clip natalizia di quest’anno di Apple è orientata a mettere in risalto Homepod mini e, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, non è gradevole come quelle che è stato possibile vedere negli anni passati.

Nella pubblicità del 2019 si vedevano due ragazzine che sembravano usare l’iPad per passare il tempo giocando o guardando filmati ma in realtà stavano preparando qualcosa che sorprenderà il nonno, uno spot tutto sommato non troppo diverso da quello presentato per il Natale del 2013.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui