HomeOfferteAirPods Max tornano su Amazon in pronta spedizione

AirPods Max tornano su Amazon in pronta spedizione

L’ultima creazione di Apple sono le cuffie AirPods Max e al omento sono difficilissime da trovare in commercio. Apple non ve le spedisce prima di marzo, invece Amazon se vi accontentate del colore, le spedisce praticamente subito tanto che le avrete a casa già martedì.

Ricordiamo che le Airpods Max sono le cuffie più evolute del mondo Apple. Lanciate lo scorso martedì si distinguono per tutte le funzioni tipiche delle Airpods Pro (inclusa ovviamente la soppressione del rumore) cui aggiungono driver dinamico da 40 mm con ridottissima distorsione armonica (inferiore all’1%) e una struttura più adeguata a garantire una elevata risposta musicale. Vengono anche fornite con una custodia che ne conserva la batteria. La struttura è in acciaio inossidabile con aste telescopiche, i padiglioni sono in allumino semi-snodati, i cuscinetti sono in memory foam. La regolazione del volume e controlli dei brani e di Siri mediante una corona digitale (simile a quella di Apple Watch). La La batteria dura fino a 20 ore di audio ad alta fedeltà, conversazione o riproduzione di film con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati.

Amazon aveva immediatamente messo in vetrina le Airpods Max, prima senza la possibilità due ordinarle, poi senza data di spedizione. Per qualche ora sono poi state disponibili in spedizione rapidissima salvo sparire rapidamente. Ora le trovate in vari colori con una data di consegna precisa. La versione argento, nera e rossa addirittura arrivano martedì.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 270 € su MacBook Pro M1 da 256 GB a 1209 € e consegna immediata

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1 da 256 GB. Risparmiate 270 euro per arrivare ad uno sconto del 18%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,889FollowerSegui