Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple corregge e rilascia (ancora) l’update combo di macOS 10.14.3

Apple corregge e rilascia (ancora) l’update combo di macOS 10.14.3

Il 22 gennaio 2019 Apple ha rilasciato l’aggiornamento che porta macOS 10.14 Mojave alla versione 10.14.3. L’update “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza” ed è consigliato a tutti gli utenti. L’aggiornamento, come sempre, può essere scaricato aprendo le Preferenze di Sistema, selezionando “Aggiornamento software” e facendo click su “Aggiorna ora”.

Apple ha messo a disposizione anche l’update in versione “combo”, versione che integra tutti i precedenti aggiornamenti, utile anche per aggiornare più Mac senza riscaricare ogni volta da zero l’update. Dopo il rilascio della versione “combo” alcuni utente hanno lamentato l’impossibilità di avviare l’aggiornamento: sullo schermo appariva il messaggio di errore “Installazione non riuscita. Impossibile verificare l’aggiornamento software”.
Cosa è cambiato veramente nell’aggiornamento di macOS Mojave 10.14.11?

Apple ha aggiornato la pagina dalla quale è possibile scaricare il combo-update a macOS 10.14.3 e ora il nuovo update non mostra più il messaggio di errore. Se non l’avete ancora fatto, ora potete  scaricare la versione corretta dell’update combo a 10.14.3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità