Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Far Out, la diretta di macitynet con foto e video da Cupertino

Apple Far Out, la diretta di macitynet con foto e video da Cupertino

Ecco la cronca dell’evento Far Out di Apple durante il quale abbiamo assiistito alla presentazione degli iPhone 14 (standard e modelli Pro) e di diverse altre novità da Cupertino: la diretta di macitynet è stata disponibile a partire da questa pagina, per condividere speranze e porre domande alla redazione, in attesa degli annunci ma la replichiamo qui sotto.

Come è già accaduto per la WWDC 2022 in Apple Park a Cupertino, a causa della pandemia di coronavirus sarà un evento “mixed”, riservato a un gruppo selezionato di giornalisti che assisteranno a un filmato pre-registrato da Apple e poi potranno toccare da vicino i nuovi prodotti.Apple Far Out, la diretta di macitynet è iniziata

I cambiamenti e le novità più consistenti saranno invece concentrati nei modelli iPhone 14 Pro e Pro Max, con fotocamera da 48 megapixel, processore Apple A16 Bionic, il notch sostituito per la prima volta con due fori nel display e moltissimo altro ancora.

Carrellata di novità anche per Apple Watch 8 che, oltre ai modelli standard, includerà per la prima volta anche un Apple Watch Pro per spot e attività estremi. Senza contare la nuova versione più economica Apple Watch SE di seconda generazione e forse, addirittura, uno smartwatch per bambini.

Nella lista delle novità ci sono anche Airpods Pro 2, le date di rilascio delle nuove versioni di iOS 16, iPadOS 16, WatchOS 9 e macOS Ventura. Potrebbero arrivare anche il primo abbonamento hardware di Apple per avere iphone sempre nuovo e forse anche il collegamento satellitare per messaggi di emergenza in iPhone e forse anche in Apple Watch 8 Pro.

Se non volete seguire tutta la presentazione in inglese o semplicemente volete passare qualche ora in compagnia della nostra redazione, potete seguire la trascrizione in italiano in tempo reale di tutto ciò che verrà mostrato sul palcoscenico del teatro Steve Jobs in Apple Park direttamente con Macitynet.

L’appuntamento con la redazione di Macitynet inizia alle ore 18:30 alla pagina della diretta.

Durante l’evento e a seguire nelle ore successive, domani e nei giorni a venire, in homepage troverete tutti gli articoli di approfondimento per ciascuna novità che verrà annunciata da Apple tra poche ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità