Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay: il 79% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch

Apple Pay: il 79% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch

Non c’è confronto: l’80% degli utenti preferisce pagare con Apple Watch contro solamente il 9% di quelli che preferiscono invece iPhone. Questi e altri interessati dati emergono da una recente indagine effettuata da Wristly, riportata da MacRumors, intervistando circa 1.000 utenti tra Stati Uniti e Regno Unito. Il 51% degli intervistati dichiara che pagare con Apple Pay tramite Apple Watch è una esperienza “Magica”, lo stesso aggettivo più volte impiegato da Steve Jobs durante le presentazioni Apple, mentre il 42% rileva che l’esperienza è “comoda”. Molto contenute le percentuali degli utenti preoccupati per la sicurezza o non conviti, rispettivamente solo il 3% e il 4%.

La praticità di pagare tramite Apple Pay emerge anche nel tipo di transazioni effettuate: l’81% degli utenti dichiara di utilizzarlo per gli acquisti di tutti i giorni, così come anche per gli acquisti abituali e ricorrenti, come per esempio il caffè da Starbucks; il 35% invece dichiara di usare Apple Pay per gli acquisti più consistenti e il 29% per gli acquisti in-app.

pagare con apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli