Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Wonderlust, Apple invita alla presentazione di iPhone 15 il 12 settembre

Wonderlust, Apple invita alla presentazione di iPhone 15 il 12 settembre

Pubblicità

Come anticipato l’evento Apple più importante dell’anno si svolgerà martedì 12 settembre: durante il keynote saranno presentati iPhone 15 e 15 Plus, iPhone 15 Pro e 15 Pro Max, il nuovo sistema operativo iOS 17, Apple Watch 9, Apple Watch Ultra di seconda generazione e altro ancora.

Oltre agli smartphone di ultima generazione si prevede che il colosso di Cupertino introdurrà nuove custodie e accessori per iPhone, incluse cover più ecologiche che sostituiranno i modelli in pelle.

Nella lista delle novità in arrivo anche una nuova custodia di ricarica per AirPods Pro 2 con connettore USB-C, cavi di alimentazione USB-C abbinati in tinta ai terminali, un nuovo cavo Thudenrbolt – USB-C per i modelli iPhone 15 Pro. Naturalmente saranno svelate anche le nuove versioni dei sistemi operativi iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10, tvOS 17 che solitamente vengono rilasciate pochi giorni dopo l’evento.

Wonderlust, Apple invita alla presentazione iPhone 15 il 12 settembre

L’evento si svolgerà come di consueto quando in Italia saranno le ore 19 e il luogo scelto è lo Steve Jobs Theater all’interno del campus Apple Park a Cupertino in California. La conferma arriva con gli inviti appena diramati a giornalisti, media e youtuber.

Come sempre il keynote sarà visibile direttamente dalla home page del sito Apple USA e da Apple TV. Come sempre Macitynet seguirà la presentazione per offrire la trascrizione in italiano in diretta con commenti e immagini in tempo reale.

Potete trovare la diretta macitynet a questa pagina con i commenti dei giornalisti che da oltre 25 anni, molto più di ogni altro sito che si occupa di Mac e iPhone in Italia, vi dà puntuali resoconti di eventi come questo. Apple è poi solita pubblicare la registrazione dell’evento sulle proprie pagine ufficiali oltre che su YouTube.

Tutto quello che c’è da sapere sui prossimi iPhone 15 e 15 Plus è in questo articolo, mentre per i modelli top iPhone 15 Pro e 15 Pro Max rimandiamo a questo approfomdimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità