Apple ha registrato il dominio AppleOriginalProductions.com: nel momento in cui scriviamo il sito web associato non è ancora attivo. L’operazione rientra nella costante espansione di film, serie TV, documentari e altri contenuti originali destinati al servizio di TV in streaming in abbonamento Apple TV+
A questo scopo Apple acquista i diritti presso le società di produzione per TV e cinema, oltre che realizzando contenuti originali con produzioni gestite direttamente dalla proprio divisione dedicata alla televisione.

Non è chiaro cosa Apple intenda fare con questo dominio: il nome lascia supporre la creazione di un nuovo sito o portale web dove il colosso di Cupertino potrebbe presentare tutte le sue produzione originali per Apple TV+. Il catalogo di Apple TV+ pur offrendo diverse esclusive non può contare su un repertorio vasto e consolidato come quello dei principali concorrenti, in primis Netflix, Disney+ e anche rispetto ad altri servizi simili.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.











