HomeOfferteApple Watch 6 Cellular in acciaio, sconto record: -230€!

Apple Watch 6 Cellular in acciaio, sconto record: -230€!

I prezzi di Apple Watch 6 continuano a scendere e oggi toccano un minimo storico: solo 506 euro per, la versione con rete cellulare in acciaio, uno dei maggiori ribassi mai visti per un modello ancora in commercio.

Il modello di cui parliamo è la versione a 40mm dell’ultimo modello, quella rilasciato solo poche settimane fa e recensita da Macitynet in questo articolo. Stiamo parlando di uno smartwatch molto simile ad Apple Watch 5 ma con alcune funzioni aggiuntive, come l’altimetro sempre attivo e il misuratore di ossigeno nel sangue. Ecco alcune delle caratteristiche dell’Apple Watch in sconto

  • Cassa in alluminio da 40mm
  • Verifica del ritmo cardiaco con l’app ECG
  • Il display Retina sempre acceso
  • Chip S6 SiP fino al 20% più veloce rispetto al chip dei modelli Series 5
  • Wi-Fi a 5GHz e chip U1 Ultra Wideband
  • Misura dell’ossigeno nel sangue
  • altimetro costantemente in funzione

Lo sconto riguarda la versione da 40mm con rete cellulare (in Italia funziona solo con Vodafone) in acciaio color argento, vetro zaffiro e bracciale bianca, in pratica il (quasi) del top di questi nuovi modelli. Costerebbe 739 euro ma con lo sconto lo pagate il 32% in meno: solo 506 euro, un prezzo inferiore a quello della versione in alluminio.

Un ribasso di questa portata, lo sa bene chi segue le nostre pagine decidiate ai migliori prezzi Apple, è tipico di prodotti magari ancora attuali ma formalmente non più in commercio, come sarebbe un Apple Watch 5. In questo caso si tratta di un Apple Watch di quest’anno…

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial