Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bam fu: un nuovo gioco mobile dagli autori di Fingle

Bam fu: un nuovo gioco mobile dagli autori di Fingle

Il game designer Adriaan de Jongh e la sua etichetta indipendente Game Oven debuttarono su App Store con Fingle, un gioco multiplayer in cui bisognava intrecciare e spostare le mani sullo schermo in maniera simile al classico Twister. A un anno di distanza, lo sviluppatore olandese ha pubblicato un nuovo gioco che mira a sfruttare l’interfaccia touchscreen di iPhone e iPad per creare esperienze originali e in compagnia. Intitolata Bam fu, questa nuova app si basa su un’idea estremamente semplice: da due a quattro amici possono radunarsi attorno al tablet, sfidandosi a colorare delle piccole icone su schermo semplicemente toccandole. Vince la partita chi ha colorato il maggior numero di icone, ma ovviamente il tutto è reso frenetico e divertente dalla possibilità di infastidire i giocatori accanto e rubare le loro icone.

“Con 21 livelli e modalità per due, tre o quattro giocatori, Bam fu è il gioco più completo che abbiamo realizzato finora,” ha affermato Bojan Endrovski, co-fondatore di Game Oven. “A differenza di Fingle non rimarremo però solo su iOS: l’app uscirà su Android il 20 giugno”. Nel frattempo, Bam fu è acquistabile su App Store al costo di 89 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli