Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Beats Studio Buds plus ora in due nuovi colori

Beats Studio Buds plus ora in due nuovi colori

La filiale Beats by Dre di Apple ha aggiunto due nuovi colori alla gamma Beats Studio Buds+. Sono il Cosmic Silver e Cosmic Pink, due nuove sfumature di grigio e rosa prodotte in collaborazione con Olive & June, marchio celebre nel settore della cura della persona e in particolare nella produzione di smalti per le unghie.

Beats collabora spesso con le aziende per lanciare edizioni speciali dei suoi prodotti: l’anno scorso ad esempio, proprio in questi giorni, insieme a Kim Kardashian furono presentate tre varianti per i Beats Fit Pro color pelle.

Per i nuovi colori dei Beats Studio Buds+ in arrivo ci sarà anche la risposta di Olive & June con il lancio imminente di due nuovi smalti che appunto si rifanno ai due nuovi colori degli auricolari Beats.

Beats Studio Buds plus ora in due nuovi colori

I Beats Studio Buds+ in Cosmic Silver e Cosmic Pink sono anche supportati da una nuova campagna pubblicitaria dal titolo Experience the beauty of immersive sound guidata dalla influencer e youtuber Emma Chamberlain attualmente condivisa da Beats su Twitter.

Quando arrivano

Queste due nuove varianti arriveranno sul mercato il 6 settembre e si andranno ad aggiungere alle colorazioni Oro, Nero e Avorio già esistenti. Ricordiamo che questi auricolari sono i primi ad essere disponibili anche nella particolare variante con scocca trasparente, che lascia appunto intravedere la circuiteria interna pur mantenendo l’aspetto sommariamente elegante.

Sui Beats Studio Buds+

Per quanto riguarda i Beats Studio Buds+, ricordiamo che sono arrivati in Italia il 16 giugno e costano 199,95 €. Tra le funzioni principali troviamo le tecnologie di cancellazione attiva del rumore e la Modalità Trasparenza sensibilmente migliorate rispetto a quelle degli auricolari che vanno a sostituire, oltre a una batteria che dura 5 ore con ANC attivo e una custodia che prolunga l’autonomia a 36 ore. Tutti i dettagli in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità