Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Ottava beta di iOS 16 agli sviluppatori

Ottava beta di iOS 16 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la settima versione beta di iOS 16, futuro sistemi operativo per iPhone e iPad.

La beta 8 di iOS 16  arriva a una settimane dalla precedente beta, e a due mesi dalla beta 1 annunciata a giugno in occasione della conferenza per sviluppatori WWDC22.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare le nuove beta dal Developer Center di Apple; gli sviluppatori con il profilo installato nei loro sistemi possono ottenere gli aggiornamenti in beta direttamente over-the-air (alla stregua di normali aggiornamenti del sistema operativo).

Tra le novità di iOS 16, la schermata di blocco rinnovata (più bella e utile) e nuove funzioni per condividere e comunicare, al Libreria foto condivisa di iCloud per condividere facilmente una raccolta di foto con la propria famiglia, tante novità in Messaggi e Mail, e vari miglioramenti a “Testo attivo” e “Ricerca visiva”.

I cambiamenti alla lock screen di iOS 16? “Un atto di amore” per Craig Federighi

Con iPadOS 16 arriva un’esperienza di multitasking nuova grazie a Stage Manager e al supporto esteso di monitor esterni, nuovi modi di collaborare in Messaggi, aggiornamenti in Mail e Safari, la Libreria foto condivisa di iCloud, funzioni professionali come la Modalità Riferimento e Zoom schermo, e molto altro.

Le nuove funzioni di iOS 16 saranno disponibili per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per iPhone 8 e modelli successivi.

Le nuove funzioni di iPadOS 16 saranno disponibili in autunno come aggiornamento software gratuito per iPad (quinta generazione e successive), iPad mini (quinta generazione e successive), iPad Air (terza generazione e successive), e tutti i modelli di iPad Pro.

Per tutte le novità su iOS 16, iPadOS 16 e watchOS 9 vi invitiamo a cliccare sui rispettivi link. Ricordiamo infine che iOS 16 è stato annunciato alla WWDC 2022 del 6 giugno insieme ad altre novità software e hardware che trovate riassunte in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità