Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » CAD File Converter rende facile l’interscambio DWG e DXF

CAD File Converter rende facile l’interscambio DWG e DXF

CAD File Converter è un programma di conversione di formati fra varie versioni di DXF, DWG, DBF ed altri formati tipici del mondo AutoCad, compresa la conversione dei solidi ACIS.

Interstudio ha deciso per contribuire alla massima diffusione del prodotto, tipica degli Shareware, di mettere online una versione light gratuita, che permette anche a chi ha versioni di programmi CAD non aggiornati, di importare da tutte le versioni di Autocad fino alla 2005 verso il formato Autocad 14 DWG e DXF.
La versione a pagamento senza limitazioni è disponibile a 59,00 Euro.

Interessante è anche la disponibilità  delle versioni per Mac OS 9 e Windows oltre che per Mac OS X: questo mette in grado gli utenti di lavorare anche con programmi obsoleti su tutte le piattaforme e fare eseguire la conversione ad altri studi prima di farsi spedire il relativo archivio. Oltretutto per la versione light non ci sono limitazione nella versione di DWG e DXF di ingresso.

Nel caso si esporti in DXF o DWG 12, il software trasforma tutti i solidi e le superfici create con il modellatore ACIS interno del programma AutoCad in mesh utilizzabili dalla maggiore parte dei programmi.

Per maggiori dettagli e per scaricare la versione gratuita andare sulla pagina del prodottosul sito di Interstudio, è richiesta la registrazione per ottenere la password di scompattazione.

CAD conversione DXF

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità