Home MacProf 3D, CAD e Design CAD File Converter rende facile l'interscambio DWG e DXF

CAD File Converter rende facile l’interscambio DWG e DXF

CAD File Converter è un programma di conversione di formati fra varie versioni di DXF, DWG, DBF ed altri formati tipici del mondo AutoCad, compresa la conversione dei solidi ACIS.

Interstudio ha deciso per contribuire alla massima diffusione del prodotto, tipica degli Shareware, di mettere online una versione light gratuita, che permette anche a chi ha versioni di programmi CAD non aggiornati, di importare da tutte le versioni di Autocad fino alla 2005 verso il formato Autocad 14 DWG e DXF.
La versione a pagamento senza limitazioni è disponibile a 59,00 Euro.

Interessante è anche la disponibilità  delle versioni per Mac OS 9 e Windows oltre che per Mac OS X: questo mette in grado gli utenti di lavorare anche con programmi obsoleti su tutte le piattaforme e fare eseguire la conversione ad altri studi prima di farsi spedire il relativo archivio. Oltretutto per la versione light non ci sono limitazione nella versione di DWG e DXF di ingresso.

Nel caso si esporti in DXF o DWG 12, il software trasforma tutti i solidi e le superfici create con il modellatore ACIS interno del programma AutoCad in mesh utilizzabili dalla maggiore parte dei programmi.

Per maggiori dettagli e per scaricare la versione gratuita andare sulla pagina del prodottosul sito di Interstudio, è richiesta la registrazione per ottenere la password di scompattazione.

CAD conversione DXF

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui