Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Chrome per iOS ora con navigazione in incognito con Touch ID o Face ID

Chrome per iOS ora con navigazione in incognito con Touch ID o Face ID

Google ha rilasciato una versione aggiornata del browser Chrome per iOS e una delle novità è un ulteriore livello di sicurezza nelle schede di navigazione in incognito con la possibilità di richiedere l’uso di Touch ID, Face ID o un passcode. Quanto si usa l’app Chrome, le schede di navigazione in incognito non saranno visibili finché l’utete non verifica la propria identità. Per attivare questa funzionalità la prima volta, basta su Impostazioni > Privacy > Blocca le schede di navigazione in incognito quando chiudi Chrome.

Altra novità riguarda la possibilità di acquisire uno screenshot di un’intera pagina web. Dopo aver acquisito uno screenshot basta scegliere l’opzione “Pagina intera” nella parte superiore dell’editor di screenshot.

Chrome ora chiede una conferma prima di chiudere tutte le schede dal Selettore di schede. Impostazioni, cronologia e preferiti sono stati esteticamente rinnovati. È possibile condividere singole schede, aggiungerle ai preferiti e all’Elenco di lettura dal Selettore di schede; basta selezionare e tenere premuta una scheda qualsiasi nel Selettore di schede per visualizzare un menu con queste opzioni.

GLi sviluppatori riferiscono ancora di un nuovo design di Discover nella pagina Nuova scheda che consente di esplorare i propri interessi in modo ancora più semplice, e di generici “miglioramenti delle prestazioni e della stabilità”.

Chrome per iOS ora con navigazione in incognito con Touch ID o Face ID

Rcordiamo che l’app di Chrome è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità